Il segreto di Crystal Nails: come è diventato marchio leader  di successo mondiale?

Jákob ZoltánCrystal Nails è presente in 4 continenti e in 30 paesi. In Ungheria è il primo marchio leader del mercato di materiale per unghie.
I saloni di tutto il mondo accolgono con entusiasmo le onicotecniche ungheresi che utilizzano la grande varietà di prodotti esclusivi ed altamente affidabili Crystal Nails.

Qual è il segreto di questo successo in costante crescita?

„Attenzione creativa”
Le nostre creative osservano e analizzano le tendenze della moda mondiale per conoscere le linee  dei vestiti, acconciature cappelli e cosmetici di bellezza; sulla base di tutto ciò creano le nuove tendenze per i nostri professional delle  unghie.
Al giorno d’oggi Crystal Nails è conosciuto come innovatore mondiale delle unghie (Nail Innovator). Ad ogni stagione tutti si aspettano da noi: novità, colori di tendenza e tecniche innovative.

„Lavoro di squadra stimolante”

Negli ultimi 15 anni siamo riusciti a fare entrare nel nostro gruppo persone altamente qualificate, assicurando con loro alti standard di qualità. Chimici americani ed ungheresi mettono a disposizione l’elevata conoscenza della chimica dei polimeri mentre le nostre insegnanti, campionesse mondiali, la loro notevole esperienza applicativa. Questa unione di conoscenze fa si che i gel ed i semipermanenti della Crystal Nails siano perfetti ed unici.

220 gare vinte nel mondo con i nostri prodotti: un incredibile successo per noi, ma i veri vincitori sono le onicotecniche che utilizzando i prodotti Crystal Nails fanno diventare più belle centinaia di migliaia di donne.

Il supporto, l’aiuto e il lavoro assiduo dei saloni, i corsi sempre aggiornati e vari ( 50 tipi) che insegnano metodi innovativi introducendo decorazioni seducenti e mostrando tecniche nuove sono altresì chiave del nostro successo.

I Campus ed i grandi eventi gratuiti sono i più richiesti dalle professioniste delle unghie ( Nails Day, Nails Boat).


„Il potere della sfida”

Io stesso, come leader del nostro team di 320 persone, come ingegnere e specialista delle unghie, insisto sempre cercando la massima qualità senza compromessi. Considero una sfida continua quella di poter presentare la maggior parte delle novità dei prodotti delle unghie apparse nel mondo come prodotti creati dal nostro laboratorio. Anche per questo motivo ti posso consigliare col cuore, attraverso il Catalogo Professionale Crystal Nails 2018/2019 che stai sfogliando, le innovazioni Crystal Nails: materiali, strumenti di alta qualità, corsi di formazione professionali e la filosofia dei successi.

 

Se vorrai saperne di più su di me e ti interessano le ultime tendenze , seguimi anche tu sulla mia pagina facebook.

 

 

Jákob Zoltán

il fondatore del Crystal Nails